<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="">news</a></div>

Carnevale di Acireale: comunicato degli albergatori Acesi

Acireale – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato a firma di Santo Primavera, presidente dell’A.D.ACE – Associazione degli Albergatori Acesi.

Gli albergatori acesi esprimono soddisfazione per la decisione adottata dal sindaco e dal CdA della Fondazione del Carnevale di sospendere, causa pioggia, la giornata del martedì grasso e spostare il gran finale del Carnevale al prossimo fine settimana.

Il più bel Carnevale di Sicilia è uno dei pochi periodi dell’anno che consente agli albergatori di tirare un sospiro di sollievo. Prolungare, quindi, la manifestazione prevedendo due intere giornate di sfilate in coincidenza del fine settimana, sabato 21 e domenica 22, ci darà la possibilità di offrire ai nostri clienti ed ai tour operator pacchetti interessanti e attrarre ad Acireale ancora tanti visitatori.

Abbiamo già attivato tutti i canali di immediata promozione ed altrettanto, ci auguriamo, facciano l’Amministrazione e la Fondazione del Carnevale.

Commenta l'Articolo su Facebook

1 comment

Other articlesgo to homepage

Acireale – Tra suli e Mari #VIDEO

Acireale – Tra suli e Mari #VIDEO(0)

Video Acireale Tra Suli e Mari Gruppo Pop Rock Siciliano Antetna – Acireale (in Siciliano Jaci o Jaci-Riali) è un comune Siciliano di circa 53.000 Abitanti, conosciuto il tutto il mondo sopratutto per il Carnevale (Il più bello di Sicilia), per l’arte barocca, per le terme e per i suoi borghi marinari Capo Mulini, Santa Maria

#coriandolata2016 – Il 2 agosto la presentazione

#coriandolata2016 – Il 2 agosto la presentazione(0)

Martedì 2 agosto 2016, alle ore 10:30, presso la sala giunta del comune di Acireale (Palazzo del turismo), si terrà l’attesa conferenza stampa di presentazione della “Coriandolata”. Alla presentazione saranno presenti: il sindaco della città di Acireale, Ing. Roberto Barbagallo; il presidente della Fondazione Carnevale di Acireale, Antonio Coniglio; il direttore artistico della Fondazione Carnevale

Musica – Lorenzo Jovanotti – E non hai visto ancora niente

Lorenzo Jovanotti continua a far ballare raccontando le diversità di opinioni che caratterizzano l’oggi. A volte è più semplice andare incontro a ciò che si conosce piuttosto che sperimentare novità, condivisione, apertura, viaggio interiore. Poi, quasi inaspettatamente, possono sopraggiungere “Colpi di fulmine che fanno impazzire le persone” quando, in una vita abitudinaria arriva qualcosa che

Il lavoro rende liberi

Nessuno ne faccia una dramma. Quello che è accaduto ad Acireale non rappresenta una novità per la quale stupirsi e non ha il sapore dell’ultima disfatta morale prima di un’epocale rivoluzione culturale. Presumibilmente, come per la spassosa storia dei consiglieri comunali pagati per aver ammirato l’accoppiamento del pavone, tutto finirà nel dimenticatoio di una cittadina

Acireale | Smascherati i “furbeti del cartellino” – Ecco i nomi

Terremoto giudiziario ad Acireale, il blitz della Polizia evidenzia un trend nazionale che non ha risparmiato neanche la città barocca dei cento campanili; l’assenteismo. Tutto è partito dalle svariate segnalazione di molti cittadini, lamentando l’assenza dei dipendenti pubblici dai loro posti di lavoro, creando di fatto un disservizio all’utenza non indifferente. Così parte l’indagine del

Contacts and information

Contattaci per segnalare una notizia

Social networks

Most popular categories

© 2011 Magazine Online Reg.