<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://news.rsspump.com/" title="">news</a></div>

Postazione Espressa: Speciale Oroscopo 2015

Non v’è dubbio alcuno che il 2015 sarà l’anno del Leone e di riflesso godranno tutti i segni appartenenti al “trigono del fuoco (Ariete, Leone, Sagittario). Anche i nati sotto il segno dell’Ariete potranno brindare senza preoccupazione a Capodanno. Infatti Leone e Ariete saranno i segni astrologici più fortunati del 2015. La benevolenza di Giove, che transiterà in Leone fino al 10 agosto, potrà far godere di ottima salute e alte prospettive economiche e lavorative per i nati tra il 23 luglio e il 22 agosto.

Grandi novità in amore, invece, per l’Ariete, che nell’anno nuovo troverà il grande amore, con tanto di anello e bebé in arrivo. Meno fortunati i Pesci, che scontano la grande fortuna di cui hanno goduto nel 2014. ToroGemelli e Aquario inizieranno, rispetto agli altri segni, ad arrancare nel primo periodo dell’anno, ma a settembre Marte finirà di mettere i bastoni fra le ruote e arriveranno grandi occasioni anche per loro. Ecco l’Oroscopo 2015 segno per segno

L'oroscopo di Andrea

ARIETE – Ottimo inizio per l’Ariete: gennaiofebbraio e marzo saranno i mesi più eclatanti e vincenti. Per quanto riguarda l’amore, le coppie forti possono finalmente andare al matrimonio e avere figli. Non vi imponete, perché è un anno d’oro, bisogna portare avanti solo le cose “possibili”. Se avete una carta da giocare, giocatela. Il lavoro e le situazioni nate nel 2014 saranno importanti anche per il 2015, tranne nei due mesi estivi di luglio e agosto, dove potrebbe verificarsi un momento di stallo. La prima parte dell’anno sarà un successo strepitoso, mentre la seconda è meno fondamentale. I nati sotto il segno dell’Ariete avranno una particolare forza, data dal loro eterno protettore, Marte. Per quanto riguarda la fortuna, ci sarà ancora qualche difficoltà economica da affrontare all’inizio dell’anno, ma da settembre a dicembre l’Ariete vedrà un’ascesa sensazionale.

L'oroscopo di Andrea - segno zodiacale Toro

TORO –  Il 2014 è stato un anno di riflessione dal punto di vista economico, un anno praticamente piatto, a tratti anche un po’ “sfigato”. Solo il mese di dicembre ha cominciato a dare piccole risposte. Adesso però sembra che il 2015 inizi ad essere interessante, soprattutto a partire da agosto, perché prima c’è qualche conto in sospeso da regolare. Sarà quindi un anno che, come in amore, in  lavoro e in fortuna, partirà come un progressivo recupero, verso una seconda metà dell’anno più tranquilla e soddisfacente.

L'oroscopo di Andrea - segno zodiacale Gemelli

GEMELLI – Avrete Saturno in opposizione per tutto il 2015, ma è probabile che molti Gemelli possano sentire l’esigenza di riorganizzare il proprio lavoro. Per l’amore le novità si fanno sicuramente più interessanti, ma attenzione alla seconda metà dell’anno, periodo critico per le coppie che attraversano già da tempo momenti di difficoltà. Sarà un anno da definitivo “in or out“. Con costanza e caparbietà tutto si risolve. Per il lavoro grandi novità in arrivo, soprattutto in primavera. Parola d’ordine: cambiamento! Chi lavora in società, probabilmente, dovrà o andarsene o fare qualcosa di nuovo. Per quanto riguarda la fortuna, è un anno di contenimento, ma sarete chiamati a grandi cose alla fine dell’anno.

L'oroscopo di Andrea - segno zodiacale Cancro

CANCRO – Si comincia da febbraio a vivere un anno tranquillo, privilegiato in amore. La gente vi cerca perché siete unici per il vostro modo di esprimervi. Tra agosto e dicembre ci saranno mesi di riscatto anche per il lavoro. Rimetterete tutto in discussione per soluzioni lavorative a partire da luglio e anche durante il resto dell’estate. Per la fortuna, non è esclusa una bella notizia, soprattutto a febbraio, verso il 19. Proprio il mese di febbraio sarà il mese migliore dell’anno sotto tutti gli aspetti.

L'oroscopo di Andrea - segno zodiacale Leone

LEONE – Come già accennato il 2015 è  l’anno del Leone, che brillerà come un astro fulgente. I mesi di marzo, luglio e agosto sono periodi di grandissima forza. È l’anno che vi riporta in auge per l’amore: adesso potrete esporvi, ma scendete qualche gradino, perché altrimenti perderete occasioni. Questo è l’anno giusto per sposarsi: da metà luglio Giove vi offre molto dal punto di vista sentimentale. Per quanto riguarda il lavoro e la fortuna, la chiusura dell’anno sarà fondamentale.

L'oroscopo di Andrea - segno zodiacale Vergine

VERGINE – I mesi importanti sono aprile e giugno, in cui dovrete rimettere a posto tutte le cose lasciate in sospeso. Non dimenticate che avete Saturno contro ed è anche abbastanza nervoso: ci saranno dei tagli, ma saranno benèfici. In amore, forse dovete tagliare dei rapporti; anche per il lavoro, perché avete voglia di nuovo e nei mesi estivi potete ottenere tantissimo. Per la fortuna non sarete milionari, ma nelle vostre possibilità la fortuna può arrivare anche da altri luoghi.

L'oroscopo di Andrea - segno zodiacale Bilancia

BILANCIA –  I nati sotto il segno provengono da un biennio molto duro. Ma adesso sono cambiati i riferimenti attorno a voi. Gli ultimi due anni e mezzo sono stati pesanti ma anche produttivi. In amore, adesso sapete chi sta dalla vostra parte e chi no, da dove ricominciare e con chi. Nel lavoro, potete uscire fuori da situazioni negative e i primi miglioramenti si sono già riscontrati negli ultimi mesi del 2014. Questo è un biennio buono anche per la fortuna e potrete contare su due anni di grande rilevanza.

L'oroscopo di Andrea - segno zodiacale Scorpione

SCORPIONE – Una situazione di stress per lo Scorpione. Tra novembre e dicembre 2014 avete sofferto un po’ di fatica fisica ma avete avuto buoni risultati: il tutto condito da forte stress. Iniziate l’anno ancora con qualche pensiero, sia in amore, che per il lavoro e la fortuna. Non demordete, perché vi rimetterete in gioco a partire da luglio, soprattutto per migliorare la situazione psicofisica. Anche i più giovani, forse hanno cambiato scuola, casa, gruppo: tutto questo è stato positivo e vi ha reso più forti. Non dovete mai buttarvi addosso i problemi, perché a volte soffrite di dolori psicosomatici. Finirete l’anno in grande stile.

L'oroscopo di Andrea - segno zodiacale Sagittario

SAGITTARIO – Abbiamo due tipi di Sagittario: quelli che non possono muoversi , che saranno molto ribelli e altri che possono buttare tutto all’aria. Un anno così potente non lo vivrete per molto tempo. Per quanto riguarda l’amore potete cominciare ad esporvi.  Nel lavoro, potrete avere fortuna durante l’estate per qualche nuova attività. Per quanto riguarda la fortuna, la chiusura dell’anno è interessante. Molte soddisfazioni arriveranno dalla famiglia.

L'oroscopo di Andrea - segno zodiacale Capricorno

CAPRICORNO – Per quanto riguarda l’amore, chi ha un partner lontano dovrà aspettare, ma qualche Capricorno potrebbe aver già messo a segno qualche traguardo. Nell’àmbito del lavoro la parte più bella sarà tra agosto e settembre, come i liberi professionisti che rivedranno tutta la loro posizione professionale. Ci sarà qualcuno che vi chiamerà a fare altro. Chi si sposta durante l’estate e viaggerà avrà molta fortuna.

L'oroscopo di Andrea - segno zodiacale Acquario

AQUARIO – Per quanto riguarda l’amore, i nati nel segno dell’Aquario che hanno fatto grandi cose nel 2014, hanno bisogno di recuperare energia. Questo segno zodiacale è rimasto stressato da quest’anno e la parte più bella sarà da agosto in poi, anche per la sfera del lavoro. Risolverete tutto durante l’estate. Per la fortuna, tenete d’occhio aprile e maggio: un’amicizia o un amore che può dare garanzie ed una maggiore stabilità.

L'oroscopo di Andrea - segno zodiacale Pesci

PESCI – Siete vulnerabili e sensibili. Il 2015 non è proprio il vostro anno, anche perché avete avuto un 2014 incredibile, fortunatissimo e pieno di chance. In amore, tra l’ultima settimana di dicembre e tutto gennaio, sarete lontani e distanti con alcune persone. Per il lavoro, chi ha cambiato nel 2014, entro aprile 2015 si rimette in gioco, anche spostandosi di più. Non riversate le tensioni lavorative nell’amore: alcune coppie si sono allontanate o hanno vissuto meno insieme. Per la fortuna, è un anno importante ed il mese di febbraio può darvi di più. Chi non sistema accordi, chi ha una causa in corso e non arriva ad una mediazione, chi ha una crisi importante e non la risolve entro giugno, da luglio faticherà molto. Sbrigatevi!

B U O N    2 0 1 5!

Andrea Francesco Scalia


Commenta l'Articolo su Facebook

0 comments

Other articlesgo to homepage

Acireale – Tra suli e Mari #VIDEO

Acireale – Tra suli e Mari #VIDEO(0)

Video Acireale Tra Suli e Mari Gruppo Pop Rock Siciliano Antetna – Acireale (in Siciliano Jaci o Jaci-Riali) è un comune Siciliano di circa 53.000 Abitanti, conosciuto il tutto il mondo sopratutto per il Carnevale (Il più bello di Sicilia), per l’arte barocca, per le terme e per i suoi borghi marinari Capo Mulini, Santa Maria

#coriandolata2016 – Il 2 agosto la presentazione

#coriandolata2016 – Il 2 agosto la presentazione(0)

Martedì 2 agosto 2016, alle ore 10:30, presso la sala giunta del comune di Acireale (Palazzo del turismo), si terrà l’attesa conferenza stampa di presentazione della “Coriandolata”. Alla presentazione saranno presenti: il sindaco della città di Acireale, Ing. Roberto Barbagallo; il presidente della Fondazione Carnevale di Acireale, Antonio Coniglio; il direttore artistico della Fondazione Carnevale

Musica – Lorenzo Jovanotti – E non hai visto ancora niente

Musica – Lorenzo Jovanotti – E non hai visto ancora niente

Lorenzo Jovanotti continua a far ballare raccontando le diversità di opinioni che caratterizzano l’oggi. A volte è più semplice andare incontro a ciò che si conosce piuttosto che sperimentare novità, condivisione, apertura, viaggio interiore. Poi, quasi inaspettatamente, possono sopraggiungere “Colpi di fulmine che fanno impazzire le persone” quando, in una vita abitudinaria arriva qualcosa che

Il lavoro rende liberi

Il lavoro rende liberi

Nessuno ne faccia una dramma. Quello che è accaduto ad Acireale non rappresenta una novità per la quale stupirsi e non ha il sapore dell’ultima disfatta morale prima di un’epocale rivoluzione culturale. Presumibilmente, come per la spassosa storia dei consiglieri comunali pagati per aver ammirato l’accoppiamento del pavone, tutto finirà nel dimenticatoio di una cittadina

Acireale | Smascherati i “furbeti del cartellino” – Ecco i nomi

Acireale | Smascherati i “furbeti del cartellino” – Ecco i nomi

Terremoto giudiziario ad Acireale, il blitz della Polizia evidenzia un trend nazionale che non ha risparmiato neanche la città barocca dei cento campanili; l’assenteismo. Tutto è partito dalle svariate segnalazione di molti cittadini, lamentando l’assenza dei dipendenti pubblici dai loro posti di lavoro, creando di fatto un disservizio all’utenza non indifferente. Così parte l’indagine del

read more

Contacts and information

Contattaci per segnalare una notizia

Social networks

Most popular categories

© 2011 Magazine Online Reg.